MenuMenu
- Noleggio
-
-
-
Un servizio completo ed efficiente di noleggio
-
-
-
- Servizi
- Blog
- Contatti
- Lavora con noi
Un servizio completo ed efficiente di noleggio
Noleggiare attrezzature, così come per i macchinari, porta a un evidente vantaggio competitivo. Il noleggio di cisterne e serbatoi per liquidi, come l’acqua, e per il gasolio permette di utilizzarli solo quando necessario, abbattendo così i costi fissi per l’azienda.
Il noleggio di cisterne e serbatoi evita spese di stoccaggio, garantisce l’utilizzo di un prodotto di ultima generazione senza doversi preoccupare dell’ammortamento del bene ed è la soluzione ideale per rifornimenti rapidi così da garantire la continuità del lavoro in cantiere.
Per la conservazione e il trasporto di liquidi e prodotti petroliferi, Tecnoeleva propone una vasta gamma di cisterne e serbatoi.
In particolare, la cisterna gasolio che si può noleggiare con Tecnoeleva risponde alle norme previste dal legislatore, in continuo aggiornamento, per garantire la massima sicurezza per l’ambiente e per le persone che ne sono a contatto.
Cisterne e serbatoi, infatti, devono essere approvati dal Ministero dell’Interno e marcati CE in ogni loro componente. Tra i decreti emessi negli ultimi anni, il più importante è il Decreto Ministeriale del 22/11/2017, in vigore dal 05 gennaio 2018.
Tutte le nostre cisterne e i nostri serbatoi rispettano i requisiti previsti dalla legge e cubano sotto la soglia minima di 999 litri.
Utilizzare una cisterna di gasolio di piccola cubatura adeguatamente progettata e certificata garantisce la conformità alle normative di sicurezza e ambientali, riducendo il rischio di incidenti legati alla manipolazione del carburante e assicurando che l’operazione di stoccaggio e rifornimento del gasolio sia effettuata in modo sicuro e conforme alle norme di sicurezza vigenti.
Le cisterne di gasolio di piccole cubature sono dotate di sistemi di filtrazione avanzati per ridurre le emissioni di sostanze inquinanti nell’aria. Ciò contribuisce a preservare la qualità dell’aria sul cantiere e a ridurre l’impatto ambientale dell’attività.
L’utilizzo di cisterne di gasolio di piccole cubature in un cantiere offre diversi vantaggi che possono contribuire a migliorare l’efficienza e la sicurezza delle operazioni.
Iscriviti alla newsletter Tecnoeleva per ricevere notizie, novità, articoli e contenuti rilevanti per la tua attività.