Gru elettrica JMG Greenlifter

La gru elettrica JMG Greenlifter è estremamente compatta e facile da manovrare ed è dotata di un comando del braccio a distanza e di una zavorra rimovibile 

Gru elettrica JMG Greenlifter

La gru elettrica JMG Greenlifter, con la sua portata massima di 900 kg e la sua autonomia di lavoro di 8 ore offre prestazioni elevate grazie al suo sistema di sollevamento avanzato. Questa gru può affrontare una vasta gamma di carichi e garantire un sollevamento preciso e sicuro.

Dispone di un sistema di sterzata particolarmente innovativo, il quale assicura agilità e precisione, oltre a una simultaneità nei movimenti.

Particolarmente compatta e facile da manovrare, la gru elettrica JMG Greenlifter è interamente smontabile, facilitandone così notevolmente il trasporto. Inoltre, la sua scocca in robusta lamiera d’acciaio garantisce una forte resistenza agli urti.

È progettata per adattarsi a spazi ristretti senza comprometterne la potenza e la capacità di sollevamento. La sua struttura compatta consente di operare in aree confinate come cantieri edili, impianti industriali e abitazioni private.

La Greenlifter risponde alla normativa di classificazione UNI ISO 4301-1: A1, alle 2006/42 CE-2014/30 UE-2000/14-4301-1: A1 e successive modifiche, alle EN 13000:2014 ANSI/ASME B30.5-2011 e successive modifiche.

Alcune caratteristiche e Vantaggi della gru elettrica JMG Greenlifter

  • È alimentata da batterie elettriche che offrono numerosi vantaggi. Oltre a essere più ecologica e sostenibile, l’alimentazione elettrica riduce l’emissione di rumore e le vibrazioni durante l’uso, creando meno sollecitazioni alle strutture limitrofe o sulle quali poggia, garantendo un ambiente di lavoro più confortevole per gli operatori.
  • È facile da manovrare anche per gli operatori meno esperti. Dotata di un sistema di rotazione a 360 gradi, questa minigrù consente di posizionare e sollevare i carichi con precisione, garantendo una maggiore efficienza e riducendo i tempi di lavoro.
  • È dotata di caratteristiche di sicurezza avanzate, come dispositivi di bloccaggio dei carichi, sistemi di controllo di stabilità e protezioni per l’operatore. Inoltre, la struttura resistente e i materiali di alta qualità garantiscono una maggiore stabilità e affidabilità durante l’utilizzo.
  • Ha moltissimi ambiti di utilizzo: è particolarmente adatta per lavori di costruzione e di montaggio di vetrate e infissi, manutenzione industriale, logistica e movimentazione di materiali, installazione di impianti elettrici e di telecomunicazione, e molte altre applicazioni che richiedono sollevamenti di precisione in spazi ridotti.
Portata massima

900 Kg

Dimensioni

2.340mm x 1.740mm x 1.570mm

Peso

Complessivo 1.060 Kg
Zavorra rimovibile 400 Kg
Batteria rimovibile 188 Kg

Angolo di sterzo

Posteriore -90°/+90°

Angolo di inclinazione

+54°/-40°

Motore

senza motore

Batteria

24 V – 240 Ah
8 ore di autonomia

Scheda tecnica

Scarica la scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche

Hai bisogno di assistenza?

Vuoi il supporto di uno specialista? Chiamaci o compila il modulo sottostante.

Chiama il numero verde

0808 407 933

Compila il modulo di contatto
Nome(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)
Newsletter
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Altri prodotti che potrebbero interessarti

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter Tecnoeleva per ricevere notizie, novità, articoli e contenuti rilevanti per la tua attività.

Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Privacy Policy(Obbligatorio)